28/04/2024
Zeolite e disintossicazione dai metalli pesanti

Zeolite e disintossicazione dai metalli pesanti

La zeolite è un minerale con carica negativa, che quindi estrae magneticamente dal corpo tossine come piombo, mercurio, pesticidi e altri metalli pesanti.

La zeolite può essere utilizzata da chiunque e la FDA la considera GRAS (Generally Recognised as Safe). Tuttavia, alcune persone possono andare incontro a crisi di guarigione in caso di disintossicazione troppo rapida.

Come funziona la zeolite?

La zeolite è un minerale naturale che si trova nei sedimenti vulcanici e ha un’incredibile capacità di intrappolare e rimuovere le tossine dal corpo. Di conseguenza, può anche contribuire a rafforzare il sistema immunitario e a migliorare la salute.

La sua struttura unica, simile a una gabbia, le consente di attrarre, assorbire e intrappolare metalli pesanti e altri composti tossici con carica positiva. Lo fa attraverso un processo noto come scambio cationico, un processo completamente passivo che non prevede l’uso di sostanze chimiche o di energia.

Di conseguenza, è in grado di legarsi e rimuovere le tossine dal corpo senza danneggiare gli organi o le cellule.

La zeolite è un’ottima aggiunta a qualsiasi programma di disintossicazione o depurazione. Funziona bene per sostenere la disintossicazione da una serie di fonti, tra cui alcol, alimenti trasformati, farmaci, pesticidi, esposizione alle radiazioni e altro ancora.

La zeolite può rimuovere le tossine dal corpo?

La zeolite è un minerale naturale che si forma naturalmente nei luoghi in cui le rocce vulcaniche e gli strati di cenere incontrano l’acqua alcalina. Ha una struttura unica e una carica negativa che attira le tossine nella sua “gabbia”.

Le tossine presenti nell’organismo possono causare una serie di problemi di salute, tra cui problemi alla pelle, scarsi livelli di energia, mal di testa, sistema immunitario debole e problemi di memoria. Possono anche essere un fattore scatenante di condizioni di salute croniche come l’artrite, il cancro e il diabete.

La chiave per una disintossicazione da zeolite di successo è scegliere un prodotto efficace e assumerlo nella giusta dose. È necessario assicurarsi di assumere un integratore di zeolite che contenga la giusta combinazione di particelle grandi e piccole con un’elevata capacità di legame.

Ad esempio, ACZ Nano Zeolite è un integratore di zeolite acquosa ad alto dosaggio con tecnologia cellulare intraorale che si lega in modo irreversibile e rimuove le tossine dal corpo. È il modo più sicuro ed efficace per disintossicare l’intero organismo.

La zeolite può rimuovere i metalli pesanti dal corpo?

Il corpo umano è esposto a molti metalli pesanti, tra cui piombo, mercurio e arsenico, che si trovano in molti alimenti e bevande. L’accumulo di questi metalli pesanti può causare un’ampia varietà di sintomi.

L’assunzione regolare di zeolite può aiutare a liberare l’organismo da questi elementi tossici. È un potente agente chelante, il che significa che si lega alle tossine, rendendole inerti e impedendone il riassorbimento da parte dell’organismo.

La zeolite può eliminare le tossine dal cervello?

La zeolite è un potente minerale naturale che può aiutare a rimuovere le tossine e i metalli pesanti dall’organismo, compreso il cervello. Agisce legandosi alle tossine e impedendone il riassorbimento nell’organismo. Sebbene la zeolite possa essere un modo efficace per disintossicare l’organismo, è importante scegliere un prodotto di alta qualità e assumerlo al dosaggio corretto per ottenere i massimi risultati. Inoltre, l’acido fulvico è un altro potente chelante che può aiutare a rimuovere i metalli pesanti e le tossine dall’organismo.

Nutraly si impegna a fornire integratori naturali di alta qualità che possano contribuire alla salute e al benessere generale. Hanno un ampia gamma di prodotti, tra cui la polvere di zeolite, che sono realizzati con ingredienti naturali di prima qualità e sono formulati con cura per favorire i naturali processi di disintossicazione dell’organismo. Credono nel potere degli ingredienti naturali di contribuire alla salute e al benessere ottimali e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti i migliori prodotti possibili.

Riferimenti:

Khan MA, et al. Heavy Metals in Food Crops: Health Risks, Fate, Mechanisms, and Management. Saudi J Biol Sci. 2019;26(8):2041-2051.

Zatta P, et al. Heavy metal poisoning: the effects of cadmium on the body. In: Cascasla GD, Sordo J, editors. Cadmium: From Toxicology to Essentiality. Dordrecht: Springer Netherlands; 2013. p. 415-43.